Write & Correct
Italian

La mia casa

Abito in una casa moderna in via Sera, 15. È vicino al centro commerciale, a dieci minuti. Mia casa è molto grande e comoda.
Nel primo piano ci sono un bagnio, un salotto, una cucina e un grande balcone. Nel secondo piano ci sono quattro camere da letto, due bagni, un salotto, un'ufficio e due ripostiglii.
La mia camera è la piu bella. Ha un letto matrimoniale con il comodino, una scrivania, un bagno e un grande ripostiglio. Le tende e le pareti sono verde. Passo molto di tempo nel mia camera ogni giorno.
Al fine. mia casa è moderna e luminosa. Mi piace molto! Inoltre, c'è un grande giardino dove beviamo cafe o mangiamo. Qualche volte organizo piccole feste e io e mi amici passamo bene.

Posted

Corrections

Daniele.Comanzo
La mia casa
Abito in una casa moderna in via Sera , (la virgola non e' necessaria) 15. È vicino al centro commerciale, a dieci minuti. Mia La mia [l'aggettivo possessivo richiede l'articolo, non lo usi quando parli delle persone della famiglia, (mio cugino, mia madre, ecc..)] casa è molto grande e comoda.
Nel Al primo piano ci sono un bagnio bagno , un salotto, una cucina e un grande balcone. Nel Al secondo piano ci sono quattro camere da letto, due bagni, un salotto, un'ufficio e due ripostiglii ripostigli .
La mia camera è la piu bella. Ha un letto matrimoniale
con , (usando il CON associ l'elenco che segue al letto matrimoniale) un comodino, una scrivania, un bagno e un grande ripostiglio. Le tende e le pareti sono verde verdi (ti riferisci a piu oggetti, va usato il plurale) . Passo Ogni giorno ( per assonanza e' meglio utilizzarlo all'inizio della frase) passo molto di tempo nel nella (la camera e' un nome femminile) mia camera ogni giorno .
Al Alla(la fine . e' un nome femminile) fine la [l'aggettivo possessivo richiede l'articolo, non lo usi quando parli delle persone della famiglia, (mio cugino, mia madre, ecc..)] mia casa è moderna e luminosa. Mi piace molto! Inoltre, c'è un grande giardino dove beviamo cafe il (il nome richiede l'articolo) caffe o mangiamo. Qualche volte organizo organizzo piccole feste e io e mi i miei amici passamo passiamo bene . (non e' chiaro cosa vuoi dire)

[Qualche volte organizzo piccole feste e io e i miei amici le passiamo bene insieme;
Qualche volte organizzo piccole feste e io e i miei amici passiamo bene il tempo insieme;
.....]
Posted
Feedback